RICHIEDI UN PREVENTIVO

Minicrociera di 5 giorni a Capri e nella Costiera Sorrentina e Amalfitana: La nostra offerta Platinum

Molti legano l’idea del relax al mare, alle spiagge assolate, a luoghi in cui gusto e olfatto diventano i sensi principali, in cui i colori, i sapori e gli odori si mescolano alla salsedine e a un modo di vivere slow e accogliente; diversi, poi, sognano di poter godere di tutto questo da punti di vista privilegiati o diversi, ed è per accontentare queste persone che nascono le minicrociere Capasecca.

Quella che ti stiamo per proporre è la più completa: Parliamo di una minicrociera a Capri, coprendo la costiera sorrentina e quella amalfitana, per cinque giorni di puro relax, circondati da un ambiente lussuoso, personale professionale, una serie di esperienze indimenticabili che ti accompagneranno e renderanno sempre piacevoli i tuoi ricordi. Ora ti illustreremo la nostra Minicrociera Platinum.

Cosa troverai di seguito:

Ricorda che il programma di viaggio è personalizzabile in quasi ogni punto. Contattaci, quindi, per rendere davvero unica la tua vacanza

Come si sviluppa la mini crociera di 5 giorni a Capri? Ecco qualche info in più sull’itinerario.

La minicrociera tocca tutti i luoghi più iconici della costiera sorrentina e amalfitana: Isole, villaggi, territori, baie che hanno fatto la storia umana e sono stati base e elemento fondamentale di pellicole, dipinti, musica, diventando per molti – soprattutto all’estero – sinonimo della vita italiana, del calore della popolazione italica, del saper vivere e del saper mangiare che ci caratterizza nel mondo.

Inoltre, quella che sarà la vostra “casa” per cinque giorni, altro non è che uno splendido yacht di lusso: Vi muoverete di baia in baia, di molo in molo, di marina in marina, sperimentando la costa da un punto di vista davvero differente, privilegiato, unico, accompagnati da un equipaggio di professionisti che saprà sempre consigliarvi e darvi informazioni utili per scoprire anche i segreti più nascosti dei luoghi che visiterete.

La minicrociera su Capri della durata di 5 giorni parte generalmente da Sorrento: La città delle Sirene – così viene chiamata – saprà stregarvi con i suoi pergolati di limoni, i profumi di agrumi che pervadono le sue vie, l’ospitalità e l’allegria dei suoi abitanti, i giardini che si aprono all’improvviso, i punti panoramici davvero caratteristici sulle sue marine, nonché i vicoli e le piazzette pieni di botteghe artigiane e ristoranti che offrono prodotti tipici davvero gustosi.

Del tour faranno parte anche le isole di Ischia e Procida – che non hanno certo bisogno di presentazioni – così come ovviamente Capri, punto focale della crociera alla cui scoperta sarà dedicata un’intera giornata: dalla visita ai suoi Faraglioni alla passeggiata sulla famosa Piazzetta, per perdersi fra le ville e i giardini meravigliosi che costellano l’isola.

E poi ancora Nerano, Positano e Amalfi, per rientrare a Sorrento alla fine del quinto giorno di navigazione.

Li Galli e il Fiordo di Furore: Due luoghi speciali da raggiungere con la nostra minicrociera di lusso a Capri.

Dalla penisola sorrentina è possibile passare per le isole Li Galli: Contrariamente a quanto si pensa, infatti, Li Galli è un arcipelago che sorge all’interno di una marina protetta costituito dalle isole La Rotonda, Gallo Lungo e Castelluccia (conosciuta spesso come l’Isola dei Briganti, per via dei corsari che una volta l’abitavano). Lì sarà possibile godere di una splendida cena al tramonto su un mare incredibile, o magari sorseggiare un drink vedendo il sole tramontare sulle acque.

Un altro luogo che sarà possibile visitare è il famoso Fiordo di Furore. Furore è chiamato anche “il paese che non c’è”: Le case di questo piccolo borgo di pescatori, infatti, non sorgono affiancate l’una all’altra, ma sembrano sorgere direttamente dalla roccia intorno alla spiaggia; qui aleggiano ancora i racconti della tormentata storia d'amore tra Roberto Rossellini e Anna Magnani. La Marina di Furore, o Fiordo di Furore, è formata da una “fessura” nella roccia invasa dal mare. La spiaggia infatti sembra emergere direttamente dalle falesie che la circondano, dando vita a una piccola e splendida baia sovrastata da un ponte.

Dettagli della crociera di lusso di 5 giorni a Capri: ecco il diario di bordo!

Ecco il nostro programma “generale”: Ricordate che è sempre personalizzabile!

Giorno 1

Sorrento

L’imbarco è previsto per le ore 10.00 dal porto di Sorrento. Qui verrete accolti sul natante dal nostro equipaggio con frutta fresca, Soft Snack e Prosecco. La giornata si svolge tra Sorrento e la sua splendida costa.

Giorno 2

Ischia e Procida

Il secondo giorno è dedicato alla visita di Ischia e Procida, rispettivamente la più grande e la più piccola delle isole del golfo. La prima, famosa per le sue sorgenti termali, la seconda, con le sue variopinte case di pescatori, collegata con un ponte Oasi WWF di Vivara. A fine giornata pernotterete nello splendido porto privato di Ischia.

Giorno 3

Capri

Partenza intorno alle 10:00 dal porto di Ischia, dopo aver gustato la colazione preparata dall’equipaggio. La giornata è interamente dedicata a Capri: I punti più affascinanti e caratteristici di questa rinomatissima isola la rendono un tour da fare almeno una volta nella vita!

Giorno 4

Nerano, Positano e Amalfi

Il giorno seguente partenza in direzione Amalfi. Nel percorso visiterete la Baia di Nerano, davvero suggestivo e punto di incontro fra la costiera sorrentina e amalfitana, e poi Positano, località glamour per eccellenza senza dimenticare la meravigliosa Amalfi, dichiarata dall’UNESCO “Patrimonio dell’umanità”. Pernotterete nel porto dell’Antica Repubblica Marinara, ma se le condizioni del tempo lo consentiranno, lo yacht resterà in rada presso la baia di Positano, e lì pernotterete circondati da un panorama mozzafiato.

Giorno 5

Sorrento

Colazione a bordo e poi la crociera di rientro si dirigerà in direzione di Sorrento. Ancora un tuffo nel mare delle Sirene e poi il rientro, con lo sbarco previsto entro le 19:00.

I Nostri Servizi

Aperitivo di benvenuto

Colazione continentale

Soft Snacks & Soft Drinks

Menu mezza pensione *

Teli mare

Set di cortesia

Attrezzatura Snorkeling

Equipaggio

Carburante per l'itineriario stabilito ad una velocità di 20 Nodi

Possibilità di visitare le attrazioni turistiche durante l'itinerario (ad esempio Grotta Azzurra) **

Tariffe di imbarco/sbarco

Assicurazioni

4Gb di traffico internet

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati ***

Note

Embark at 10:00 am - Disembark at 7.00 pm. We embark from all the ports of the Amalfi coast and from private docks of hotels & villas (if weather conditions allow it).
Max. of 12 people per excursion.

* Riservato alle imbarcazioni di nostra proprietà.

** tariffe non incluse.

*** usable by sending an email not later than the first hour of rental, in case the customer wants to take advantage of this guarantee the commander will disembark the group in the nearest port, Capasecca Yacht will also provide a private transport from the port of disembark to Your residence (transfer service in the Sorrento and Amalfi peninsula only).

...

Discover Capasecca Yacht Experiences

Availability Request

Vorrei ricevere informazioni su:

Capri Tour

Costiera amalfitana

Capri e Positano

Ischia e Procida

Occasioni speciali a bordo

Itinerario libero

una breve fuga

crociere silver, gold, platinum

noleggio settimanale

servizi su misura

servizio transfer veloce

servizio concierge

Mini crociera

  • Minicrociera in costiera amalfitana di 3 giorni: Sorrento, Capri Amalfi e molto di più!

    Una fuga nella bellezza circondati da una natura straordinaria.

    +
  • Minicrociera a Positano: tour da sogno di 4 giorni con Amalfi, Sorrento e Capri

    4 giorni da sogno tra Costiera Amalfitana e Sorrentina.

    +