Si parte per le ore 10:00 dal porto di Sorrento. L’equipaggio vi accoglierà con uno snack di benvenuto e un calice di Prosecco. Prima tappa Punta Campanella, con il suo meraviglioso parco marino, la torre saracena e il faro. Durante la navigazione ammirerete la baia di Puolo, la baia di Massalubrense ed il parco marino dello scoglio del Vervece.
La Baia di Ieranto e la Baia di Nerano, immersa in uno dei golfi più caratteristici d’Italia, ricco di insenature da esplorare, sono luoghi dalla bellezza mitica. L’equipaggio vi preparerà un delizioso Light lunch, con i profumi e i sapori del territorio.
La navigazione continua verso le isole de Li Galli, un meraviglioso arcipelago formato da tre piccole isole. La leggenda vuole che questo luogo fosse la dimora delle mitiche Sirene, ammaliatrici di naviganti. Si prosegue poi verso Positano, meta d’elezione del jet set internazionale: qui potrete sbarcare per visitare la spiaggia ed il centro ricco di botteghe artigiane e boutique assolutamente glamour.
Infine rotta verso Amalfi, con le sue bellezze naturali ed architettoniche, nominata “Patrimonio dell’umanità” dall’UNESCO. Durante la navigazione potrete ammirare altri incantevoli luoghi come Ravello, Vietri sul mare, Cetara, Maiori e Minori, che visti dal mare acquistano un fascino particolare.
L’arrivo è previsto per le ore 18 al Porto di Sorrento. Durante tutta l’escursione avrete a disposizione soft snacks e soft drinks.
Aperitivo di benvenuto
Soft Snacks & Soft Drinks
Menu mezza pensione *
Teli mare
Set di cortesia
Attrezzatura Snorkeling
Equipaggio
Carburante per l'itineriario stabilito ad una velocità di 20 Nodi
Possibilità di visitare le attrazioni turistiche durante l'itinerario (ad esempio Grotta Azzurra) **
Tariffe di imbarco/sbarco
Assicurazioni
4Gb di traffico internet
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati ***
Gli orari di partenza e di rientro, i relativi porti, gli itinerari e le soste, descritti sul sito, costituiscono solo suggerimenti a carattere esemplificativo. Gli stessi sono pertanto variabili e personalizzabili di volta in volta dal Cliente in base alle sue specifiche esigenze insieme al nostro team.
Una volta a bordo, il Cliente può decidere di cambiare itinerario, porto di rientro ed orario previsto di sbarco previa verifica con il nostro reparto booking.
L’orario d’imbarco è alle ore 10:00, l’orario dello sbarco è alle ore 18:00. Imbarchiamo da tutti i porti della costiera amalfitana e da moli privati di hotel e ville (se le condizioni meteorologiche lo consentono).
Massimo 12 pax per escursione.
* Riservato alle imbarcazioni di nostra proprietà
** Tariffe non incluse
*** Usufruibile inviando una mail entro e non oltre la prima ora del noleggio, in caso in cui il cliente voglia usufruire di questa garanzia il comandante sbarcherà la comitiva nel porto più vicino, Capasecca Yacht provvederà anche a forniVi un trasporto privato dal porto di sbarco fino alla Vostra residenza (servizio di trasferimento coperto nella penisola Sorrentina & Amalfitana).