PLATINUM MINICRUISE

Con Capasecca Yacht vivrete un’esperienza unica nel suo genere. Anni di esperienza e ed il saper ascoltare con attenzione le richieste dei nostri ospiti, ci hanno suggerito di organizzare tre tipi diversi di Minicrociere. Le nostre minicrociere danno la possibilità di esplorare tutti i punti salienti della Costiera Amalfitana & Sorrentina, vivendo ed assaporando la vera vita di mare e pernottando in alcuni tra i porti più belli d’Italia. Sarete coccolati dai nostri equipaggi e dal massimo comfort dei nostri lussuosi Yacht. Le minicrociere hanno una formula ‘all inclusive’, dovrete solo scegliere su quale dei nostri Yacht preferite respirare l’aria unica e magica della Costiera. Le nostre proposte sono: Silver Minicruise  (2 Giorni / 2 Notti),  Gold Minicruise (3 Giorni / 3 Notti), Platinum Minicruise (4 Giorni / 4 Notti).

Giorno 1: L’imbarco è previsto per le ore 19:30 dal porto di Sorrento. Qui verrete accolti dal nostro equipaggio con frutta fresca, Soft Snack e Prosecco. Pernotterete al sicuro coccolati dal suono del mare.

 

Giorno 2: Dopo aver gustato una colazione ricca e curata, partirete alle ore 09:00 circa in direzione di Procida & Ischia. Avrete modo di godere di tutti i paesaggi ed i luoghi descritti nella nostra escursione ‘Scopri Ischia & Procida’  (vai all’escursione). A fine giornata approderete nel porto privato di Ischia dove pernotterete al sicuro in una splendida cornice.

 

Giorno 3: La partenza è prevista alle ore 10:00 dal porto di Ischia, dopo aver gustato la colazione preparata dall’equipaggio. La prima tappa della minicrociera è Capri, visiterete tutti i meravigliosi scenari elencati nella nostra escursione ‘Capri Full Day’ (vai all’escursione) per poi far ritorno nel porto privato di Capri dove pernotterete al sicuro e cullati dal mare.

 

Giorno 4: Dopo la colazione, si partirà da Capri in direzione di Amalfi. Durante la crociera visiterete tutti i meravigliosi scenari elencati nella nostra escursione ‘Nerano Bay, Positano & Amalfi Full Day’ (vai all’escursione) per poi entrare nel porto di Amalfi, dove pernotterete. O in alternativa, se le condizioni meteo lo permettono, lo yacht resterà in rada presso la baia di Positano, e li’ pernotterete circondati da un panorama mozzafiato.

 

Giorno 5: Dopo aver gustato la colazione preparata dall’equipaggio, si partirà in direzione di Sorrento. Durante la crociera di rientro, se lo desiderate, l’equipaggio potrà fermarsi per darvi l’opportunità di godere di un bagno. Arriverete infine al Porto di Sorrento dove è previsto lo sbarco entro le ore 19:00.

 

Tutte le minicrociere includono:

  • Imbarcazione Privata
  • Comandante & Primo Ufficiale
  • Carburante per l’itinerario stabilito @ 20ktn
  • Colazione Continentale
  • Tariffe Portuali
  • Soft Drinks & Soft Snacks per tutta la durata della mini crociera
  • 7 GB 4G Internet per tutta la durata della mini crociera
  • Set Di Cortesia